Sfera Ebbasta è stato bersagliato a causa del suo modo di cantare senza autotune. Contro di lui si è scagliato anche Samuele Bersani.
Nelle ultime ore ha fatto il giro della rete un video in cui si sente Sfera Ebbasta cantare durante un concerto senza autotune (venuto a mancare a causa di un problema tecnico). Il video è stato bersagliato dal pubblico della rete e sulla questione si è espresso anche Samuele Bersani, che ha scritto:
“Mi hanno girato un video dove a uno di questi semidei contemporanei della rima “cantata” si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera”.
Samuele Bersani contro Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta è stato travolto da una bufera in rete a causa di un suo live in cui, a causa di un problema tecnico, ha dovuto fare a meno dell’autotune. Sulla vicenda si è espresso con ironia anche il cantante Samuele Bersani, che ha paragonato la questione al mito greco di Icaro.
Più tardi, sempre attraverso i social, Sfera Ebbasta ha pubblicato un post con cui pare abbai voluto replicare al cantante, e ha scritto: “Quando il c*lo brucia spesso la bocca sparla, cit della settimana”. In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se il trapper tornerà a dire la sua in merito alla questione.